Sostieni AIL con le tue donazioni

Tre servizi gratuiti, dedicati ai pazienti ematologici e ai loro familiari

Cosa facciamo

Marco Di Bello corre con AIL Brindisi

L’ arbitro brindisino testimonial AIL Brindisi

Scopri di più ...

AIL - Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma

Costruiamo un mondo libero dai tumori del sangue

Conosci AIL

AIL Brindisi ODV

Nata a Brindisi il 28/01/1993, è attiva sul territorio di Brindisi e provincia. Ci impegnamo ogni giorno a: sensibilizzare alla lotta contro i tumori del sangue, migliorare la qualità della vita dei malati e dei loro familiari formare i volontari con corsi di preparazione ed aggiornamento rendere autonome ed efficienti le singole sezioni provinciali sostenere la ricerca e il volontariato investire i fondi raccolti nel territorio e con trasparenza.

Chi siamo
In evidenza

Marco Di Bello testimonial nazionale delle Stelle AIL 2023, l’elenco delle piazze a Brindisi e provincia

L’arbitro sarà presente venerdì 8 dicembre in Piazza Vittoria a Brindisi insieme al dottor Pastore ed a due giocatori dell’Happycasa. C’è anche l’arbitro brindisino Marco Di Bello (https://www.youtube.com/shorts/FvMIkiQ5xUM) tra i testimonial scelti da AIL, l’Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma per la campagna delle Stelle di Natale 2023, al fianco di Bianca Guaccero, Enrico […]

News Scopri di più

Il Tuo Contributo Fa la Differenza - Scopri Come Puoi Aiutarci

Donazioni, il tuo 5x1000, un Lascito Testamentario, la scelta di diventare Volontario AIL o donatore di sangue. Questi i modi attraverso i quali sostenere AIL.

Come sostenerci

Ogni donazione conta. Scopri come il tuo contributo può fare la differenza.

Scopri come la nostra Sezione gestisce i fondi raccolti per rendere concreta la propria mission e supportare attività di Ricerca e di Assistenza sul territorio.

Come impieghiamo i fondi