Nata a Brindisi il 28/01/1993, è attiva sul territorio di Brindisi e provincia da 16 anni. Ci impegnamo ogni giorno a: sensibilizzare alla lotta contro i tumori del sangue migliorare la qualità della vita dei malati e dei loro familiari formare i volontari con corsi di preparazione ed aggiornamento rendere autonome ed efficienti le singole sezioni provinciali sostenere la ricerca e il volontariato investire i fondi raccolti nel territorio e con trasparenza
Continua..Abbiamo partecipato alle spese di gestione del reparto di Ematologia dell’Ospedale “A. Perrino” di Brindisi; Erogato in Brindisi e provincia, servizio di assistenza domiciliare; Abbiamo acquistato attrezzature per il laboratorio di radioimmunoterapia dell’Ospedale “A. Perrino” di Brindisi; Abbiamo partecipato alle spese di aggiornamento scientifico di medici, biologi, infermieri e tecnici di laboratorio dell’Ospedale “A. Perrino” di Brindisi; Abbiamo assegnato borse di studio per i ricercatori e garantito un servizio di psicologia dell’Ospedale “A. Perrino” di Brindisi.
Continua..L’arbitro brindisino, da sempre vicino alle tematiche sociali lancia un appello per contribuire alla donazione di un nuovo mezzo all’AIL Brindisi Il 4 dicembre 2018, al termine della presentazione ufficiale della campagna “Di Bello c’è la vita”, Marco Di Bello, l’arbitro di calcio internazionale brindisino mandò il poster autografato a Pierpaolo Piliego, da qualche ora …
Dopo aver superato una grave malattia del sangue, il giornalista brindisino punta a donare un nuovo mezzo di trasporto all’associazione. Si chiama “Un mezzo per la vita”, la raccolta-fondi ideata e promossa da Pierpaolo Piliego, giornalista, opinionista televisivo ed esperto di basket in favore dell’AIL Brindisi, l’Associazione contro Leucemie, Linfomi e Mieloma. La raccolta ha …
Grazie di cuore ai tantissimi amici che venerdì 19 maggio al PalaPentassuglia di Brindisi in occasione di Happycasa-Segafredo Bologna hanno sostenuto il progetto di Pierpaolo Piliego, nell’anteprima della raccolta fondi in favore dell’AIL Brindisi. C’è davvero tanto entusiasmo e tanta fiducia in vista di sabato 27 maggio, giorno in cui “Un mezzo per la vita” …