Logo AIL

Assistenza

Ricerca

Sensibilizzazione

chi siamo

AIL Brindisi ODV

Nata a Brindisi il 28/01/1993, è attiva sul territorio di Brindisi e provincia da 16 anni. Ci impegnamo ogni giorno a: sensibilizzare alla lotta contro i tumori del sangue migliorare la qualità della vita dei malati e dei loro familiari formare i volontari con corsi di preparazione ed aggiornamento rendere autonome ed efficienti le singole sezioni provinciali sostenere la ricerca e il volontariato investire i fondi raccolti nel territorio e con trasparenza

Continua..

Gestione Fondi

Abbiamo partecipato alle spese di gestione del reparto di Ematologia dell’Ospedale “A. Perrino” di Brindisi; Erogato in Brindisi e provincia, servizio di assistenza domiciliare; Abbiamo acquistato attrezzature per il laboratorio di radioimmunoterapia dell’Ospedale “A. Perrino” di Brindisi; Abbiamo partecipato alle spese di aggiornamento scientifico di medici, biologi, infermieri e tecnici di laboratorio dell’Ospedale “A. Perrino” di Brindisi; Abbiamo assegnato borse di studio per i ricercatori e garantito un servizio di psicologia dell’Ospedale “A. Perrino” di Brindisi.

Continua..
bilancio

Notizie

news
6 Agosto 2021

Buone Vacanze

La sede dell’AIL Brindisi resterà chiusa per ferie dal 9 al 25 Agosto. Buone vacanze a tutti !

news
2 Agosto 2021

Ciao Mino !

È venuto a mancare oggi Mino Alba, socio fondatore della sezione AIL di Brindisi e presidente per oltre un ventennio. Aveva anche ricoperto la carica di Consigliere nazionale. Grande figura di volontario lascia un vuoto incolmabile !

news
13 Luglio 2021

Carla Sergio riconfermata presidente, il nuovo consiglio direttivo 2021-2024

Nei giorni scorsi si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali dell’AIL Brindisi. L’associazione contro Leucemie, Linfomi e Mieloma. Carla Sergio è stata rieletta presidente, con lei nel nuovo consiglio direttivo in carica per il triennio 2021-2024 ci saranno Carla Lamendola (vicepresidente), Marina Trizza (tesoriera), Teodora Cocciolo (segretaria), Giuseppina Del Vecchio, Elio …

Tanti modi per sostenerci

Card image cap