Nata a Brindisi il 28/01/1993, è attiva sul territorio di Brindisi e provincia da 16 anni. Ci impegnamo ogni giorno a: sensibilizzare alla lotta contro i tumori del sangue migliorare la qualità della vita dei malati e dei loro familiari formare i volontari con corsi di preparazione ed aggiornamento rendere autonome ed efficienti le singole sezioni provinciali sostenere la ricerca e il volontariato investire i fondi raccolti nel territorio e con trasparenza
Continua..Abbiamo partecipato alle spese di gestione del reparto di Ematologia dell’Ospedale “A. Perrino” di Brindisi; Erogato in Brindisi e provincia, servizio di assistenza domiciliare; Abbiamo acquistato attrezzature per il laboratorio di radioimmunoterapia dell’Ospedale “A. Perrino” di Brindisi; Abbiamo partecipato alle spese di aggiornamento scientifico di medici, biologi, infermieri e tecnici di laboratorio dell’Ospedale “A. Perrino” di Brindisi; Abbiamo assegnato borse di studio per i ricercatori e garantito un servizio di psicologia dell’Ospedale “A. Perrino” di Brindisi.
Continua..Gentilissimi amici dell’AIL Brindisi, il 19, 20 e 21 Marzo tornano le Uova di Pasqua AIL sulle principali piazze di Brindisi e provincia al fine di sostenere la ricerca scientifica per la cura delle leucemie dei linfomi e del mieloma. Accanto trovate le foto delle tipologie di uova che offriremo quest’anno: – Uova di cioccolato …
Leggere una bella fiaba e contribuire ad una “nobile causa” con un bel gesto: da oggi è possibile anche a Brindisi, grazie all’iniziativa dell’ ASD Releve Ritmica Brindisi che ha deciso di promuovere una raccolta fondi a favore dell’ AIL Brindisi (Associazione contro le leucemie linfomi e mieloma) attraverso la lettura della fiaba “Una storia …
Il 2020 sta per andare in archivio, nonostante i tanti problemi e le mille difficoltà oggi vogliamo “essere ottimisti” e dire grazie a tutti coloro che non hanno mai smesso di sostenerci ed incoraggiarci: soci, volontari, cittadini, aziende private, istituzioni pubbliche, scuole e studenti, giornalisti e stampa locale … Domani è un giorno migliore: Buon …