Noi un futuro senza tumori del sangue lo vediamo già

Con il tuo aiuto lo realizziamo

5x1000 AIL

Marco Di Bello corre con AIL Brindisi

L’ arbitro brindisino testimonial AIL Brindisi

Scopri di più ...

AIL - Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma

Costruiamo un mondo libero dai tumori del sangue

Conosci AIL

AIL Brindisi ODV

Nata a Brindisi il 28/01/1993, è attiva sul territorio di Brindisi e provincia. Ci impegnamo ogni giorno a: sensibilizzare alla lotta contro i tumori del sangue, migliorare la qualità della vita dei malati e dei loro familiari formare i volontari con corsi di preparazione ed aggiornamento rendere autonome ed efficienti le singole sezioni provinciali sostenere la ricerca e il volontariato investire i fondi raccolti nel territorio e con trasparenza.

Chi siamo
In evidenza

AIL, consegnato a Fasano il premio “Paola Cristiano”

Emozioni forti, speranza per il futuro e grande partecipazione nei giorni scorsi a Fasano per la seconda edizione del Premio AIL “Paola Cristiano”, dedicato alla benefattrice della sezione brindisina dell’AIL, l’associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma. Presso il CiaiLab – Laboratorio Urbano, alla presenza del presidente nazionale dell’AIL Giuseppe Toro, Carla Sergio, presidente AIL […]

News Scopri di più

Il Tuo Contributo Fa la Differenza - Scopri Come Puoi Aiutarci

Donazioni, il tuo 5x1000, un Lascito Testamentario, la scelta di diventare Volontario AIL o donatore di sangue. Questi i modi attraverso i quali sostenere AIL.

Come sostenerci

Ogni donazione conta. Scopri come il tuo contributo può fare la differenza.

Scopri come la nostra Sezione gestisce i fondi raccolti per rendere concreta la propria mission e supportare attività di Ricerca e di Assistenza sul territorio.

Come impieghiamo i fondi