Logo AIL

Assistenza

Ricerca

Sensibilizzazione

chi siamo

AIL Brindisi

Nata a Brindisi il 28/01/1993, è attiva sul territorio di Brindisi e provincia da 16 anni. Ci impegnamo ogni giorno a: sensibilizzare alla lotta contro i tumori del sangue migliorare la qualità della vita dei malati e dei loro familiari formare i volontari con corsi di preparazione ed aggiornamento rendere autonome ed efficienti le singole sezioni provinciali sostenere la ricerca e il volontariato investire i fondi raccolti nel territorio e con trasparenza

Continua..

Gestione Fondi

Abbiamo partecipato alle spese di gestione del reparto di Ematologia dell’Ospedale “A. Perrino” di Brindisi; Erogato in Brindisi e provincia, servizio di assistenza domiciliare; Abbiamo acquistato attrezzature per il laboratorio di radioimmunoterapia dell’Ospedale “A. Perrino” di Brindisi; Abbiamo partecipato alle spese di aggiornamento scientifico di medici, biologi, infermieri e tecnici di laboratorio dell’Ospedale “A. Perrino” di Brindisi; Abbiamo assegnato borse di studio per i ricercatori e garantito un servizio di psicologia dell’Ospedale “A. Perrino” di Brindisi.

Continua..
bilancio

Notizie

news
26 Febbraio 2021

Un uovo AIL ti raggiunge ovunque tu sia

Gentilissimi amici dell’AIL Brindisi, il 19, 20 e 21 Marzo tornano le Uova di Pasqua AIL sulle principali piazze di Brindisi e provincia al fine di sostenere la ricerca scientifica per la cura delle leucemie dei linfomi e del mieloma. Accanto trovate le foto delle tipologie di uova che offriremo quest’anno: – Uova di cioccolato …

news
23 Febbraio 2021

“Una storia quasi vera”, il professor Lapomarda sostiene l’AIL Brindisi con la raccolta-fondi della sua fiaba

Leggere una bella fiaba e contribuire ad una “nobile causa” con un bel gesto: da oggi è possibile anche a Brindisi, grazie all’iniziativa dell’ ASD Releve Ritmica Brindisi che ha deciso di promuovere una raccolta fondi a favore dell’ AIL Brindisi (Associazione contro le leucemie linfomi e mieloma) attraverso la lettura della fiaba “Una storia …

news
30 Dicembre 2020

Domani è un giorno migliore: Buon 2021 !

Il 2020 sta per andare in archivio, nonostante i tanti problemi e le mille difficoltà oggi vogliamo “essere ottimisti” e dire grazie a tutti coloro che non hanno mai smesso di sostenerci ed incoraggiarci: soci, volontari, cittadini, aziende private, istituzioni pubbliche, scuole e studenti, giornalisti e stampa locale … Domani è un giorno migliore: Buon …

Tanti modi per sostenerci

Card image cap