La nostra Pasqua di speranza

Al dottore Domenico Pastore ed a tutto il personale del reparto di Ematologia va la nostra gratitudine per la dedizione con la quale seguono ogni giorno i pazienti in un periodo così difficile per l’intera umanità. Per questo stamani abbiamo voluto far arrivare a tutti i nostri “angeli” le Uova di Pasqua dell’AIL.

Sarà una Pasqua diversa quella che sta per arrivare, il distanziamento sociale, le norme anticontagio, non ci hanno permesso di scendere in piazza per la raccolta fondi programmata. Ci siamo sentiti chiamati, nel nostro piccolo, a rispondere ad alcune necessità sorte con l’emergenza coronavirus. Infatti, oltre ad aver contribuito all’acquisto di una macchina radiologica wireless per l’Ospedale “Perrino” di Brindisi, abbiamo voluto essere vicini alla cittadinanza, che in altri momenti non ci fa mancare il sostegno, con una donazione delle nostre uova ai bambini delle suore Vincenziane e alcuni generi alimentari alla Caritas per alcune famiglie bisognose.
Perché chi riceve sa anche donare.

Ci piace ricordarvi che, pur restando a casa, avete la possibilità di prenotare il vostro uovo solidale, lo ritirerai quando tutto finirà. Anche se Pasqua sarà passata avrà il sapore della Generosità. E’ possibile prenotarlo in vari modi:

  • Contattando il vostro referente di zona
  • mandando un messaggio whatsapp al 339.6698155
  • inviando un’email all’indirizzo brinail.brinail@tin.it

Auguriamo a tutti davvero una Pasqua “di rinascita”, consapevoli che presto torneremo ad abbracciarci.

Grazie di cuore !!!